Regolamento

ISCRIZIONI CARS A PAGAMENTO SETTEMBRE 2018

I Corsi Avanzati per la Ricerca Scientifica di Settembre 2018 sono rivolti a tutte le persone interessate (tenendo conto che per gli studenti del Dipartimento di Psicologia Generale partiranno corsi gratuiti ad Ottobre). La quota di iscrizione è di 120 euro per singolo corso. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per completare l'iscrizione è necessario completare le Fasi 1, 2 e 3 spiegate di seguito.

- Fase 1: ISCRIZIONE (30 giugno 2018)

Dalla pagina "Corsi a pagamento/Calendario 2018" premere sul link "ISCRIVITI" sotto il titolo del corso di interesse e seguire la procedura di inserimento dati.

- Fase 2: ACCETTAZIONE (6 luglio 2018)

Il giorno 6 luglio 2018 sarà spedita a tutti gli iscritti una email comunicando se il corso ha raggiunto un numero sufficiente di iscritti per essere attivato. Se sarà attivato, agli iscritti sarà richiesto di completare la fase 3, pena l'esclusione ed il subentro di iscritti in lista d'attesa.

- Fase 3: PAGAMENTO E INVIO DOCUMENTAZIONE (18 luglio 2018)

Entro il 18 luglio 2018 gli iscritti accettati dovranno far pervenire all'indirizzo car.dpg@unipd.it i seguenti due allegati:

- un modulo scaricabile qui [il modulo contiene Nome, Cognome, Residenza, Codice Fiscale si inserisca anche un elenco di possibili categorie di appartenenza [studente o collaboratore di ricerca dell'Università di Padova, studente o collaboratore di ricerca di un università italiana diversa da quella di Padova, dipendente di istituto di ricerca o ospedale, altro (specificare)] e un numero di telefono per immediata reperibilità]

- copia del bonifico bancario di 120 € sul conto corrente intestato a DIPARTIMENTO PSICOLOGIA GENERALE, Università degli Studi di Padova alla CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO, IBAN: IT54 L062 2512 1861 0000 0046 598 e specificando nella causale ISCRIZIONE CARS 2018.

Nell'oggetto della mail indicare: Nome e Cognome del frequentante - corso CARS scelto

Tra il 18 luglio ed il 31 luglio verrà comunicato agli iscritti in lista di attesa l’eventuale possibile subentro dovuto a rinunce o a mancato completamento dell'iscrizione. Per i subentranti, la Fase 3 andrà completata entro il 31 luglio 2018.

RINUNCIA. Per ottenere il rimborso pari al 50% della quota di iscrizione in caso di rinuncia è necessario comunicare l’eventuale rinuncia per email all'indirizzo car.dpg@unipd.it entro il 18 Agosto 2018. Dopo tale data non sarà effettuato il rimborso della quota di iscrizione. Il rimborso verrà effettuato nel corso delle settimane successive con i tempi tecnici necessari all'amministrazione.