Procedura comparativa di curriculum per supporto alla preparazione di un eBook ad uso consultazione per operatori esterni all’Università

Dal 18.11.2013 al 25.11.2013

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER LA STUPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE/PROFESSIONALE Il Dipartimento di Psicologia Generale indice una procedura comparativa di curriculum volta ad accertare l’esistenza all’interno dell’Ateneo di un esperto nell’utilizzo e gestione di software e strumenti del Web finalizzati alla costruzione collaborativa di eBook, necessario allo svolgimento, nell’ambito degli istituti contrattuali previsti per il comparto Università, dell’attività di supporto alla preparazione di un eBook ad uso consultazione per operatori esterni all’Università e, qualora la verifica dia esito negativo, volta a disciplinare l’individuazione di un soggetto esterno mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, con stipula di un contratto di lavoro autonomo occasionale/professionale.