Regolamento

ISCRIZIONI CARS A PAGAMENTO SETTEMBRE 2019

I Corsi Avanzati per la Ricerca Scientifica di Settembre 2019 sono rivolti a tutte le persone interessate (tenendo conto che per gli studenti del Dipartimento di Psicologia Generale partiranno corsi gratuiti ad Ottobre). La quota di iscrizione è di 122 euro per singolo corso. Sono disponibili 10 posti per ogni corso; in caso di numero di richieste superiori ai posti disponibili si darà priorità a dottorandi, assegnisti e borsisti UNIPD. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. 

Per completare l'iscrizione è necessario completare le Fasi 1, 2 e 3 spiegate di seguito.

- Fase 1:PRE ISCRIZIONE (Scadenza: 17 luglio 2019) 

Dalla pagina "Corsi a pagamento/Calendario 2019" premere sul link "ISCRIVITI" sotto il titolo del corso di interesse e seguire la procedura di inserimento dati. Si prega di non fare riferimento alla data di inizio corso contenuta nel form di iscrizione, in quanto fanno fede le date presenti nel Calendario 2019.

- Fase 2: ACCETTAZIONE (Scadenza: 19 luglio 2019) 

Il giorno 19 luglio 2019 sarà spedita a tutti i preiscritti una email comunicando se il corso ha raggiunto un numero sufficiente di preiscritti per essere attivato. Se sarà attivato, ai pre iscritti sarà richiesto di completare la fase 3, pena l'esclusione ed il subentro di iscritti in lista d'attesa.

- Fase 3: COMPLETAMENTO ISCRIZIONE (Scadenza: 28 luglio 2019) 

Entro il 28 luglio 2019  i preiscritti dovranno far pervenire all'indirizzo car.dpg@unipd.it i seguenti due allegati:

- un modulo scaricabile qui 

- copia del bonifico bancario di 122 € sul conto corrente intestato a DIPARTIMENTO PSICOLOGIA GENERALE, Università degli Studi di Padova a INTESA SAN PAOLO, IBAN: IT48G0306912117100000046146 e specificando nella causale ISCRIZIONE CARS 2019.

Nell'oggetto della mail indicare: Nome e Cognome del frequentante - corso CARS scelto

ATTENZIONE: ISCRIZIONE CON FONDI DI RICERCA

Dottorandi, assegnisti e borsisti che intendano utilizzare i propri fondi per iscriversi al corso devono effettuare l'iscrizione tramite il proprio dipartimento, anzichè effettuare un bonifico personale. Il Dipartimento amministratore dei fondi dovrà contattare roberta.caldiero@unipd.it ed effettuare il pagamento a seguito di presentazione di nota di debito da parte nostra.

Tutti gli assegnisti e borsisti del Dipartimento di Psicologia Generale  e tutti i dottorandi iscritti alla Scuola di Dottorato in Brain, Mind and Computer Science o alla Scuola di Dottorato in Scienze Psicologiche o del Dipartimento di Psicologia Generale quando contattano la dott.ssa Caldiero devono specificare di star utilizzando fondi gestiti dal DPG, perche' la procedura contabile in questo caso e' un po' diversa. Non devono comunque provvedere al pagamento della somma personalmente ma tramite segreteria. Ai dottorandi verrà chiesta una breve dichiarazione da parte del supervisore secondo cui la frequenza del corso e' utile alla ricerca che stanno conducendo. Il personale strutturato (ricercatori, professori, tecnici, amministrativi) puo' procedere nello stesso modo oppure effettuare il pagamento personalmente tramite bonifico, per poi chiedere in un secondo momento il rimborso alla propria Universita' sulla base della fattura che forniremo.

LISTA D'ATTESA. Chi non si fosse preiscritto entro il 17 luglio 2019 e fosse intenzionato ad iscriversi può comunque iscriversi contattando car.dpg@unipd.it, e sarà messo in lista d'attesa. Tra il 2 agosto ed il 7 agosto verrà comunicato agli iscritti in lista di attesa l’eventuale possibile subentro dovuto a rinunce o a mancato completamento dell'iscrizione. Per i subentranti, la Fase 3 andrà completata entro il 7 agosto 2019.

RINUNCIA. Per ottenere il rimborso pari al 50% della quota di iscrizione in caso di rinuncia è necessario comunicare l’eventuale rinuncia per email all'indirizzo car.dpg@unipd.it entro il 28 luglio 2019. Dopo tale data non sarà effettuato il rimborso della quota di iscrizione. Il rimborso verrà effettuato nel corso delle settimane successive con i tempi tecnici necessari all'amministrazione.