APERITIVO CON IL TUO FUTURO
Laurea Magistrale in Psicologia Cognitiva Applicata: quali opportunità lavorative?

APERITIVO CON IL TUO FUTURO

18 aprile dalle ore 16 alle ore 19:30
Aula T3 CLA – Via Venezia 16, Padova

Ragionare sugli sbocchi professionali del proprio corso di laurea è un esercizio necessario per orientarsi verso obiettivi chiari e realizzabili, per massimizzare le opportunità di crescita e successo nella carriera.
Questo Aperitivo è rivolto a studentesse e studenti che frequentano, o che vorrebbero frequentare, il corso di Laurea Magistrale in Psicologia Cognitiva Applicata: un'occasione informale per incontrare professionisti/e che hanno impiegato le competenze in ambiti applicativi molto diversi, attraverso percorsi e occupazioni che potranno essere di ispirazione per i/le partecipanti.
L'incontro è aperto e non necessita prenotazione.

Dalle ore 16 alle 18:30

• prof.ssa Angelica Moè // apertura dell’incontro
  • Sara Caroppo //psicologa libero professionista, formatrice e consulente aziendale
  • Alessandra Cantarella // psicologa, responsabile strutture per anziani Coop.va Scs