Bullying: Myth vs. Reality

Giovedì 6 Luglio 2017 - 17.00-17.45

Bullying: Myth vs. Reality
Relatore: Melissa Holt - Associate Professor in Counseling Psychology at Boston University, USA

Boston University  - Via Dimesse 5 - Padova
Per motivi organizzativi si prega di comunicare
la propria partecipazione al seguente indirizzo email: lencilau@bu.edu

Spatial memory about familiar and unfamiliar environments

Mercoledì 12 Luglio 2017 - 12.30-13.30

Spatial memory about familiar and unfamiliar environments
Relatore: professore Marios Avraamides - Department of Psychology, University of Cyprus

Sala riunioni 1 presso l'edificio di Psicologia, via Venezia, 8 - Padova

Bandi

Bando per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca - Resp. Prof.ssa Palomba (Rif. DPG2017B05)

Dal 30.06.2017 al 17.07.2017

Bando di selezione per il conferimento di n 1 borsa di studio per attività di ricerca dal titolo: "Disturbi dell'attenzione in vittime da incidenti traumatici. Uno studio di rimodulazione attentivo-emozionale (Attentional Bias Modification, ABM)" nell'ambito del contratto con l'IRFA Istituto per la riabilitazione e formazione di ANMIL, da svolgersi presso il Dipartimento di Psicologia Generale - responsabile scientifico prof.ssa Daniela Palomba (Rif. DPG 2017B05)

Risulta assegnatario della borsa di studio la dott.ssa Giulia Demo

Eventi

What is remembered and why: Can Parkinson's disease research provide any insights?

Lunedì 3 Luglio 2017 - 11.30

Relatore: prof. Nicky Edelstyn - School of Psychology, Keele University, UK
attualmente visiting scientist presso il Dipartimento di Psicologia Generale

Aula Magna di Psicologia "Cesare Musatti" - Via Venezia 8, Padova