Un anno come volontario del Servizio Civile Nazionale

Il 4 novembre 2013, alle ore 14:00, scade il Bando per la selezione di 88 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale presso l’Università degli Studi di Padova: 12 progetti diversi, tra cui "Inclusione@servizioDisabilità.unipd.it", il progetto proposto dal Servizio Disabilità.

Cerchiamo volontari provenienti da tutti i corsi di studio, con percorsi ed esperienze diversificati, che abbiano voglia di mettere le proprie energie e le proprie idee a servizio degli studenti con disabilità, per garantire il loro diritto allo studio, e per collaborare allo sviluppo e alla diffusione di una cultura sociale inclusiva, che valorizzi le diversità.

Per saperne di più, contattare il Servizio Valorizzazione del Personale (049 827 3201-3840-3738; e-mail: serviziocivile@unipd.it) o consultare la pagina web relativa ai 12 progetti di Servizio Civile Nazionale proposti; chi fosse interessato al progetto "Inclusione@servizioDisabilità.unipd.it", può rivolgersi direttamente al Servizio Disabilità (049 8275038; e-mail: serv.disabilita@unipd.it).