Bianca Bonato, del corso di Dottorato in Psychological Science, vince la settima edizione della 3Minutes Thesis Competition dell’Università di Padova

Bianca Bonato, del corso di Dottorato in Psychological Science vince la settima edizione della 3Minutes Thesis Competition dell’Università di Padova. La competizione viene organizzata ogni anno dal Coimbra Group, che riunisce le più antiche università europee non ubicate in una capitale. Lo scopo della competizione è di presentare il proprio lavoro di ricerca in 180 secondi, con il supporto di una sola slide senza animazioni, facendo leva sulle proprie capacità di sintesi ed efficacia comunicativa. La finale patavina di quest’anno ha visto gareggiare 17 student* dai diversi corsi di dottorato.
Bianca Bonato, con la presentazione in 180 secondi della propria tesi di dottorato sulla cognizione sociale nelle piante attraverso un approccio multidisciplinare, si è aggiudicata la vittoria.
Ora potrà venire selezionata tra i 3 finalisti di tutte le Università europee partecipanti, per la finale dell’evento prevista a giugno a Colonia, in Germania.