Procedura comparativa - progetto "Collective Experience of Empathic Data - Systems"
Dal 23.01.2014 al 29.01.2014
Viene indetta una procedura comparativa di curriculum volta ad accertare l’esistenza all’interno dell’Ateneo di una risorsa necessaria allo svolgimento, nell’ambito degli istituti contrattuali previsti per il comparto Università, dell’attività di analisi ergonomico - cognitiva e programmazione software nell'ambito del progetto "Collective Experience of Empathic Data - Systems" e, qualora la verifica dia esito negativo, volta a disciplinare l’individuazione di un soggetto esterno mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, con stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
ATTIVITA’
La prestazione del soggetto che sarà individuato ha per oggetto le seguenti attività:
- analisi qualitativa delle strumentazioni e dei dispositivi utilizzati e/o sviluppati dal progetto;
-analisi dei dati quantitativi di natura ergonomica e psicologico-cognitiva con pacchetti software dedicati (R, SPSS e simili);
-attività di gruppo, nell’ambito del consorzio internazionale del progetto, quali partecipazione a meeting interni al progetto, eventi divulgativi e conferenze e ad attività di ricerca congiunte con gli altri laboratori;
-elaborazione di dati video attraverso l’uso dei software dedicati (Noldus Observer);
da svolgersi a Padova – presso il Dipartimento di Psicologia Generale - e per le quali è richiesto un impegno massimo di n. 6 mesi.
Ai fini della ricognizione interna l’impegno è quantificato mediamente in 18 ore settimanali.
Qualora sia individuato un soggetto esterno l’attività avrà inizio successivamente all’esito positivo del controllo di legittimità da parte della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 3, comma 1, della Legge 14.1.1994, n. 20 e successive modificazioni ed integrazioni.